Scrivi la tua recensione

etna vista panoramica da crateri

Caro Escursionista, ti ringraziamo per averci scelto come tua Guida Naturalistica. Ti chiediamo, se ne hai voglia, di riportare le tue impressioni sulla tua escursione in fondo a questa pagina. Faremo tesoro dei tuoi commenti, delle critiche e degli eventuali suggerimenti. 

Grazie  Associazione Naturalistica e Culturale Excursions in Sicily

 

45 risposte

  1. Escursione fatta a fine agosto, il programma è stato rispettato ed è sicuramente stata una bellissima esperienza. La nostra guida Aristide ci ha accompagnato con estrema competenza e cordialità. Molto soddisfatti.

  2. Sabato 9 abbiamo fatto una piacevole escursione sull’Etna con Fiorinda, la quale ci ha trasmesso tutta la sua passione per l’Etna raccontandoci i segreti di questo grande vulcano. Piacevole esperienza
    Grazie

  3. Domenica 12 settembre abbiamo fatto l’escursione sull’Etna, la nostra guida era Aristide, che ci ha anche accompagnato alla grotta dei 3 livelli, alla Valle del Bove, alla colata lavica del 1992 e ci ha portato in un’azienda agricola per la degustazione di prodotti locali.
    Abbiamo passato 4 ore in compagnia di Aristide che ci ha raccontato tutto quello che sapeva in modo piacevole, ha risposto sempre in maniera cortese a tutte le nostre domande e ci ha portato alla scoperta di luoghi meravigliosi.
    Consiglio vivamente il Tour con ” Excursion Etna” perché ci si trova ad avere a che fare con persone serie, precise, rispettose degli accordi presi.
    Se ci capiterà di tornare in Sicilia, sicuramente ci affideremo a loro per altre escursioni.

  4. Oggi abbiamo fatto un tour con la guida Florinda,sono rimasto senza parole,è stata un esperienza meravigliosa ,non solo il tour è organizzato benissimo ma lei ti spiega tutto in maniera incredibile ,ha il dono di rendere magica questa esperienza,grazie ancora !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18/08/2016
Luigi Marino