Termini e condizioni per la prenotazione Tour Etna e per tutti i nostri pacchetti di visite guidate in Sicilia.

Vengono di seguito elencati i termini e le condizioni che regolano le richieste dei Clienti, salvo per quanto diversamente indicato e/o concordato in fase di prenotazione effettiva.

Prenotazione diretta online

È possibile effettuare la prenotazione online dal nostro sistema di prenotazione del tour dalla pagina del tour stesso.

Come procedere

Scegliere il tipo di Tour e cliccare sul bottone <PRENOTA>.
Durante la fase della prenotazione indicare le persone, selezionare la data desiderata.
Seguire le istruzioni per completare il vostro ordine con il pagamento riceverete una email con il dettaglio del tour prenotato da presentare il giorno stesso del tour. Controlla sempre le condizioni di cancellazione e di rimborso presenti in ogni scheda del tour e in questa pagina.

 

Richiesta quotazione tour con Email

È possibile inviare una email di richiesta dal bottone presenta in ogni scheda del tour. Compilare il modulo in tutte le sue parti utili a fornire le necessarie informazione per procedere ad una quotazione.
• La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
• In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il tour  richiesto (data e relativi importi) da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta.
• La prenotazione sarà perfezionata tramite il versamento della quota indicata nella email.

Conferma della prenotazione tramite Bonifico Bancario

La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione del pagamento che dovrà avvenire entro e non oltre 2 giorni dalla data di prenotazione.

 

Termini di versamento

Modalità di pagamento disponibili:
Pagamento tramite Carta di Credito
Pagamento tramite PayPal: aristidetomasino@gmail.com
Pagamento con Bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
ASSOCIAZIONE EXCURSIONS IN SICILY
INTESA SAN PAOLO
IBAN IT73P0306967684510725808832
BIC BCITITMMXXX

 

Condizioni per la cancellazione della prenotazione

Nessuna penale con un preavviso fino a 48 ore prima della data del tour, verrà restituito totalmente l’importo pagato, escluso le eventuali spese di commissione bancaria se previste dal gestore dei pagamenti online.
Penale del 50% con un preavviso a meno di 48 ore prima della data del tour, verrà restituito il 50% dell’importo pagato, escluso le eventuali spese di commissione bancaria se previste dal gestore dei pagamenti online.
Penale del 100% a meno di 24 ore prima della data del tour e/o in caso di non presentazione. Non verrà effettuato alcun rimborso.

NO-SHOW IL GIORNO DELL’ESCURSIONE
Il non presentarsi il giorno dell’escursione all’orario concordato, annulla la prenotazione e comporta il pagamento del 100% dell’importo del tour/escursione. Non verrà effettuato alcun rimborso