Termini e condizioni per la prenotazione Tour Etna e per tutti i nostri pacchetti di visite guidate in Sicilia.
Vengono di seguito elencati i termini e le condizioni che regolano le richieste dei Clienti, salvo per quanto diversamente indicato e/o concordato in fase di prenotazione effettiva.
Prenotazione diretta online
È possibile effettuare la prenotazione online dal nostro sistema di prenotazione del tour dalla pagina: https://www.excursionsetna.it/prenota-tour-etna/
Come procedere
Scegliere il tipo di Tour e cliccare sul bottone <PRENOTA>.
Durante la fase della prenotazione indicare le persone, selezionare la data desiderata, selezionare il transfert da una località diversa da Catania.
Seguire le istruzioni per completare il vostro ordine con il pagamento del 50% di acconto, riceverete una email con il dettaglio del tour prenotato da presentare il giorno stesso del tour. Controlla sempre le condizioni di cancellazione e di rimborso presenti in ogni scheda del tour e in questa pagina.
Richiesta quotazione tour con Email
È possibile inviare una email di richiesta dal bottone <RICHIEDI LA NOSTRA OFFERTA> presenta in ogni scheda del tour. Compilare il modulo in tutte le sue parti utili a fornire le necessarie informazione per procedere ad una quotazione.
• La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
• In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il tour / package richiesto (data e relativi importi) da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta.
• La prenotazione sarà perfezionata tramite il versamento di un acconto.
Conferma della prenotazione tramite acconto
La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione dell’acconto che dovrà avvenire entro e non oltre 2 giorni dalla data di prenotazione.
Acconto – Termini di versamento
E’ possibile effettuare il versamento dell’acconto dalla nostra pagina web http://www.excursionsetna.it/prenota-tour-etna/, versando il 50% dell’importo totale del tour.
Modalità di pagamento disponibili:
Pagamento tramite Carta di Credito, Carta di debito
Pagamento tramite PayPal: aristidetomasino@gmail.com
Pagamento con Bonifico bancario
Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
ASSOCIAZIONE EXCURSIONS IN SICILY
INTESA SAN PAOLO
IBAN IT73P0306967684510725808832
BIC BCITITMMXXX
SALDO – Condizioni di Pagamento
Il saldo può essere effettuato a inizio tour tramite pagamento in contanti
Condizioni per la cancellazione della prenotazione e il rimborso dell’acconto versato.
Entro 25 giorni dalla data prevista del tour, il cliente viene rimborsato il 50% dell’importo versato a titolo di acconto, escluse le eventuali spese di commissione bancaria.
Entro 15 giorni dalla data prevista del tour, al cliente viene rimborsato il 25% dell’importo versato a titolo di acconto, escluse le eventuali spese di commissione bancaria.
In caso di annullamento della prenotazione inferiore a 15 giorni dalla data prevista del tour, non verrà effettuato alcun rimborso dell’acconto versato.
MENO DI 7 GIORNI DALLA VISITA GUIDATA PRENOTATA
La cancellazione della prenotazione a meno di 7 giorni prima del tour, la rinuncia da parte del singolo partecipante, o, facente parte di un gruppo, comporta il pagamento del 100% dell’importo del tour/escursione.
Oltre l’acconto già versato, in questo caso, verrà richiesto il pagamento dell’intero importo della prenotazione con saldo da effettuare con bonifico o Carta di Credito via Paypal.
NO-SHOW IL GIORNO DELL’ESCURSIONE
Il non presentarsi il giorno dell’escursione all’orario concordato, annulla la prenotazione dell’escursione e l’eventuale caparra versata in fase di prenotazione e comporta il pagamento del 100% dell’importo del tour/escursione.
Oltre l’acconto già versato, in questo caso, verrà richiesto il pagamento dell’intero importo della prenotazione con saldo da effettuare con bonifico o Carta di Credito via Paypal.
I commenti dei nostri escursionisti